00 19/04/2009 23:03
I cristalli hanno il potere, oltre che di favorire i processi di guarigione, di aiutarci a migliorare il nostro aspetto fisico.
Inseriti nei barattoli di creme ed oli accelerano il processo di rinnovamento delle cellule ed amplificano le proprietà terapeutiche delle creme e degli oli stessi, migliorando l’aspetto della pelle che si distende e ringiovanisce.
Prima di usare i cristalli per questo scopo è importante purificarli e lavarli bene. Si mettono poi nelle creme e negli oli, chiudendo bene i recipienti che dovranno stare a riposo per almeno 20 giorni. In seguito si potranno usare senza estrarre i cristalli.
Per le mani ed il corpo, mettiamo un cristallo di Tormalina Verde.
Nella crema per il viso, aggiungiamo un Quarzo Rosa ed otteniamo una pelle luminosa e fresca.
Aggiungiamo alla crema antiacne un’Ametista con lo scopo di purificare la pelle.
Il Cristallo Ialino va ad aggiungersi alla crema per la cellulite, mentre mettiamo un’Agata nell’olio per massaggiare, tonificare ed energizzare il corpo. Aggiungiamo una Corniola nella crema per le gambe, per averle leggere e scattanti, facilitando la circolazione.
I cristalli hanno su di noi un effetto benefico, anche se li mettiamo nell’acqua della vasca da bagno.
Dopo una giornata faticosa, immergersi nell’acqua tiepida di una vasca da bagno a cui si è aggiunta un’ambra, stimola la nostra vitalità.

_____________________________________________________________________