00 04/03/2009 20:01
SOMMO LA TUA E' MEGLIO.....NAOSSE PENTITI.......
ecco qui il vostro motopippa a scrivere dopo anni nel suo mondo!!! Sommo Naosse....e Luce....non preoccupatevi la vostra e' meglio, niente a che vedere......e' una bestia questa..ceertooo non paragonabili alla fiesta clever...nera 3 porte..vetri scuri l'apice della tamarria!

Stando all'affollamento dello stand Volkswagen, possiamo eleggere senza indugi la nuova Polo come protagonista del primo giorno di apertura al Salone di Ginevra. La nuova compatta tedesca, impegnata in uno “scontro a distanza” con l'eterna rivale Renault Clio anch'essa rinnovata, punta dritta alla leadership del suo segmento. La parola d'ordine sembra essere “efficenza”: pur essendo più grande della generazione precedente, la nuova Polo pesa il 7% di meno, senza rinunciare a standard elevati di comfort e sicurezza. In abbinamento al cambio automatico DSG a sette rapporti, il nuovo propulsore 1.2 TSI da 103 cavalli fa segnare 5,5 l/100 km: la dieta dimagrante porta benefici notevoli a consumo ed emissioni.

Tre unità diesel completano il pacchetto, a partire dal 1.6 TDI che eroga 88 cavalli e consuma solo 3,8 litri di gasolio ogni 100 chilometri, con emissioni di CO2 pari a 96 grammi per chilometro. In tutto saranno sette i motori proposti nella gamma, tutti proposti con ESP di serie. Gli standard di sicurezza mirano alle 5 stelle EuroNCAP, risultato praticamente scontato visto che la resistenza all'urto frontale è aumentata del 50% rispetto alla vecchia Polo, mentre nell'urto laterale la percentuale di miglioramento è del 20%.