00 20/03/2008 16:02
In questa sezione, Prison Break:

Su Italia 1 Prison Break uno dei telefilm più innovativi e apprezzati tra le recenti produzioni seriali d'oltreoceano che in America ha riscossi un grande successo su Fox Television. Un'avvincente alchimia di linee narrative che vanno dal prisonal, al thriller, all'introspezione delle complesse personalità dei protagonisti.
[SM=x671463] [SM=x671463] [SM=x671463] [SM=x671463] [SM=x671463] [SM=x671463] [SM=x671463]
Prison Break apre su un tentativo di rapina messo in atto in maniera piuttosto rocambolesca e maldestra da un giovane ingegnere, Michael Scofield (Wentworth Miller). Quella che all'apparenza sembra un'azione immotivata, oltre che goffa, di un uomo fino allora irreprensibile, si rivela subito, anche alla luce della sua ferma volontà di non difendersi, il passo necessario verso un obiettivo ben definito: riuscire a entrare nel penitenziario in cui il fratello Lincoln (Dominic Purcell), detenuto per aver assassinato un familiare del presidente degli stati Uniti, attende di essere giustiziato, e organizzare la sua evasione.
[SM=g1459888]
Spazio alle vostre opinioni:
Qual'é il vostro personaggio preferito?
Cosa aggiungereste voi al telefilm, o eliminereste?

_____________________________________________________________________


Ranma 1/2 Petition




...E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.

(James Joyce)
Life is not measured by the breaths that you take, but by the moments that take your breath away