Sondaggio: GRANDE FRATELLO 8
Risposte
#1
(0)
#2
(0)
#3
(0)
#4
(1)
#5
(0)
#6
(0)
#7
(0)
#8
(0)
#9
(1)
#10
(0)
#11
(0)
#12
(0)
#13
(1)
#14
(0)
#15
(1)
#16
(1)
#17
(0)
#18
(0)
#19
(0)



Dati Sondaggio
Numero Totale Voti: 5
Numeri Voti Utenti Registrati: 5
Numeri Voti Utenti Anonimi: 0
Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

GRANDE FRATELLO 8

Ultimo Aggiornamento: 22/04/2008 12:55
08/04/2008 22:25
 
Email
Post: 2.521
Registrato il: 16/05/2005

Moderatore

Superfunkooliano
OFFLINE
Un colpo di scena dietro l'altro nella diretta di ieri sera del Grande Fratello. Colpi di scena si fa per dire, visto che bestemmie, sesso ed eliminazioni a sorpresa ormai sembrano essere ingredienti immancabili in ogni reality che si rispetti. Silvia, la grande favorita per la vittoria, è uscita dalla Casa. L'ha eliminata il pubblico, inaspettatamente, con il 63% dei voti salvando Gian Filippo. Peccato, davvero, anche perché è lei l’unico personaggio-rivelazione positivo di questa edizione. Chi si aspettava trasgressione e "colore" dalla prima concorrente trans sarà rimasto deluso: la bellissima Silvia si è dimostrata una donna forte, leale, corretta, mai sopra le righe.

A mettere in secondo piano la sua uscita, l'eliminazione per colpa di Mirko, che si è fatto sfuggire un "porco..." di troppo. Durante uno stacco del collegamento tra la Casa e lo studio si è sentita forte e chiara la voce del 27 enne di Isernia dire l’indicibile: subito la redazione del programma è stata inondata di telefonate di telespettatori indignati. La decisione di Endemol è stata obbligata: «Me lo hanno detto gli autori: Mirko, il Grande Fratello valuterà i provvedimenti a tuo carico», ha detto la Marcuzzi. Via dalla Casa, il regolamento parla chiaro. «Chiedo scusa, non mi appartiene questo modo di esprimersi», si è difeso il concorrente.

La bestemmia sembra essere diventata un grande classico del reality all’italiana. Qualche precedente? Al Grande Fratello, nell'edizione numero 5 era toccato al toscanaccio Guido Genovesi (che infatti per giustificare il gesto aveva detto: «Sono toscano, per noi bestemmiare è un intercalare») uscire per decreto dopo il turpiloquio. Altri reality, altre bestemmie, altre espulsioni: Massimo Ceccherini nella penultima edizione dell’Isola dei Famosi, Roberto da Crema nella Fattoria, Francesco Baccini da Music Farm.

E la telenovela tra Lina e Roberto? Probabilmente il blocco più gustoso della puntata, una perfetta interpretazione di un grande classico della sceneggiata alla napoletana "Lui, lei e – in questo caso – la malamente". Niente di nuovo sotto il sole. La solita, trita e ritrita giustificazione del maschio traditore: «Io ho ceduto perché lei mi ha provocato». E ancora: «Gli errori si fanno in due». Sì, peccato che tra i due l'unico a essere fidanzato fosse lui...

Qualche stralcio del faccia a faccia. Lui: «Fuori ci sono io e non sai cosa sto passando e poi non ti ho promesso niente! Sapevi di Elena e Clelia, io cosa ti ho promesso? Ci siamo comportati come due ragazzi di 26 anni. Lina, ti ho mai detto di essere innamorato di te?». Lei: «Tu mi hai offeso come donna, come persona! Tu mi dovevi dimostrare che per te ero importante e mi dovevi difendere». Lui: «L'unica a cui devo chiedere scusa è Elena!». Lei: «Mi hai dato un calcio in c...». Lui: «Ti voglio più bene ora che sono fuori rispetto a quando ero dentro». Lei: «Volevo più rispetto come persona, come femmina». A questo punto, i nomi dei nominati per i quali televotare contano davvero poco. Per la cronaca: Teresa, Mario, Lina e Gianfilippo.

Il filmato con la bestemmia di Mirko

_____________________________________________________________________



...SOLO PER TE CONVINCO LE STELLE A DISEGNARE NEL CIELO INFINITO QUALCOSA CHE SOMIGLIA A TE...
09/04/2008 12:54
 
Email
Post: 3.399
Registrato il: 08/05/2005

Sommo ammy

Superfunkooliano
OFFLINE
Mah a me sembra una gran stupidaggine. Là dentro fanno le peggio cose e poi cacciano quello perche gli è sfuggita una bestemmietta e per il resto s'è sempre comportato bene.

_____________________________________________________________________

16/04/2008 16:37
 
Email
Post: 2.640
Registrato il: 16/05/2005

Moderatore

Superfunkooliano
OFFLINE
"Scurnacchiati" e scontenti
La sceneggiata non premia. Non sempre, almeno. I piagnistei da donna innamorata, ferita, tradita nella fiducia, sputtanata e in odore di radiazione dal proprio ordine professionale non sono stati sufficienti a Lina - contrariamente alle attese - per aggiudicarsi non solo la vittoria al Grande Fratello, ma nemmeno la finale.

Sotto lo sguardo gelido del Cumenda, che in studio a malapena teneva a bada la soddisfazione, la dottoressa napoletana è stata la prima degli eliminati della serata. «Forse il pubblico l'ha punita perché, dopo che l'avevamo molto sostenuta, ha cominciato a marciarci troppo», ha commentato serafico il direttore di Chi Alfonso Signorini.

E sì che s'era appena consumata una visita parenti strappalacrime: prima il fratello di Lina - «Amore mio, amore mio!», gridava lei, salvo poi commentare, con la tipica perfidia della sorella maggiore: «Un pacioccone! Mamma l'ha fatto ingrassare 17 chili. Dieta zero, dieta zero!» -, infine il padre, in un faccia a faccia condito di pentimenti (di lei) e rassicurazioni (da parte di lui).

Ce ne fosse uno, di questi poveri genitori da GF, che non pensi al montepremi e reagisca come tra le mura di casa... Niente, nemmeno l'ultimo confronto col Cumenda e il battibecco di quest'ultimo con la madre di Lina hanno favorito la volata della dottoressa della finale: eliminata, ha lasciato impietrita Christine (che del resto ha quasi sempre lo sguardo attonito di una bambola di pezza) e le due amicone si sono esibite abbracci e baci stucchevoli e senza fine.

In studio, poi, ennesimo confronto tra Lina e Roberto, dopo quello già avvenuto a inizio puntata (con il Cumenda definito «squallido» per la lite con la signora Curcuro a Buona Domenica). «Hai sempre detto che del reality non ti interessava nulla - la incalza Roberto -, ma ho visto che quando sei uscita sei rimasta molto male. Come mai?» . «Che c'è di male nel voler vincere un concorso a premi? - risponde Lina - I miei sentimenti per te sono stati sinceri. Io sono una passionale e tu un razionale e a me ora va di essere fredda nei tuo confronti».

Fuori la potenziale vincitrice, dunque, ma fuori anche Francesco al quale gli autori del Grande Fratello hanno fatto un bel servigio, a una settimana dalla possibilità di aggiudicarsi i 500mila euro in palio, mostrando i video e i confessionali in cui lui confessava che in fondo di Christine non era affatto innamorato. Occhi a palla, non poco inquietanti, l'interessata ascoltava dal salotto della Casa.

Gelida l'accoglienza di Christine, che a quel punto rifiutava da Francesco qualsiasi altro confronto. «Lo sai quello che provo per te, mi son sentito ferito io», dice Francesco. «Io sono diversa. Diversa da tutti, qui dentro», replica Christine. «Io volevo qualcosa di più da te e tu mi hai frenato», diceva lui. Frasi da fiction: dura la vita dei coatti della Casa.

«Per me non ha senso il gioco, preferisco uscire», conclude Francesco, che del resto ha capito come andrà a finire il televoto. «Non ho voglia di sentire la tua voce nelle orecchie, è appena uscita la mia amica», risponde lei, sdegnosa. «Sei tu l'attrice, Chris», commenta in un momento di lucidità (o di semplice sincerità) lo starring partner di questo minuetto sentimentale. Finale secondo copione: Francesco eliminato e Chris che piange. Occhio e croce, il gruzzolone si disputerà tra Gianfilippo e Teresa.

_____________________________________________________________________



...SOLO PER TE CONVINCO LE STELLE A DISEGNARE NEL CIELO INFINITO QUALCOSA CHE SOMIGLIA A TE...
16/04/2008 17:13
 
Email
Post: 3.517
Registrato il: 08/05/2005

Sommo ammy

Superfunkooliano
OFFLINE
Scurnacchiaaaaaaaaaati.

_____________________________________________________________________

18/04/2008 13:41
 
Email
Post: 40
Registrato il: 30/01/2008
Funkoolino
OFFLINE
Per quel poco che l'ho visto...io adoro Raffaella e Lina :D

_____________________________________________________________________

22/04/2008 12:55
 
Email
Post: 2.701
Registrato il: 16/05/2005

Moderatore

Superfunkooliano
OFFLINE
Finale da diabete (1° Mario)
Dopo quasi 2188 ore di diretta, tra sorprese, rivelazioni, litigate furiose, amori nati, altri già scoppiati, ha chiuso i battenti la Casa più spiata d’Italia. È finito anche il Grande Fratello 8, e dalla prossima settimana tutti i drogati di reality, vista la fine anche di Amici, saranno costretti a una disintossicazione rapida e indolore. Per la cronaca, ha vinto Mario Ferretti, il muratore "ternano tagliato con l’accetta". Seconda la vispa Teresa, terza la schietta Christine, dal torbido e misterioso passato, quarto il rubacuori Gianfilippo

Una edizione, quella di quest’anno, che ha regalato sicuramente personaggi ben più interessanti dell’anno passato, dal cumenda alla famigliola sicula al gran completo, dal burino romano al primo caso di trans dichiarato, ma che non ha brillato certo per valori famigliari e affettivi messi al primo posto. Tra matrimoni mandati all’aria, tradimenti in mondovisione, giochini erotici sottocoperta, voltafaccia improvvisi, più che al Grande Fratello sembrava di stare a un concentrato di Melrose Place all’amatriciana.

E gli autori le hanno provate tutte per riportare il programma sulla retta via, con tanto sorprese strappalacrime e momenti degni del miglior Stranamore. In particolare ieri sera qualcuno doveva aver deciso che se non si arrivava agli 800 ettolitri di lacrime il programma non chiudeva e allora via alle oltre tre ore di carrambate, filmati nostalgia, promesse di matrimonio in diretta e serenate a distanza. E fortuna che qualcuno dall’alto ha deciso di dare una mano rovesciando un acquazzone di immane proporzioni, altrimenti saremmo ancora qui a riempire il silos di commozione.

Ci si è dovuti sorbire nell’ordine: il collegamento col Marocco dove stava la tata sdentata di Gianfilippo. Che tra parole incomprensibili e sputacchiamenti ha fatto capire che "gli mancava tanto non poterlo portare più sulle giostrine". L’improvvisata del pinguino innamorato Francesco che si è presentato davanti a Christine con tanto di smoking, mazzo di fiori e serenata a distanza dei Negramaro. (Si aprono le scommesse: quanti nanosecondi ci metterà la bionda pr a dargli il benservito?). E poi ancora la promessa di matrimonio in diretta del fidanzato di Teresa, se possibile ancora più basso di lei, praticamente un puffo. Il tutto condito dalle reciproche dichiarazioni d’amore e d’amicizia degli ex compagni di reclusione: Lina a Christine, Christine a Lina, Gianfilippo a Roberto. E ancora Teresa a Silvia, Teresa a Mario, Mario a Teresa. Roba che manco a Woodstock si era vista così tanta “Peace and love”. Non a caso per non rovinare il momento immacolato il cumenda Roberto, reo di averne combinate di cotte e di crude, è stato spedito in esterna a esibirsi in un penoso strip tease. Ancora ci si chiede cosa ci trovassero tutte ste donne nella reincarnazione di Zampetti.

A quel punto tutto il pubblico era preda dei singhiozzi: una metà commossa da tutta sta abbondanza di pathos, l’altra alla vista del riesumato Marco Liorni: lì si che c'era da piangere.

Alla fine, dopo tutta sta commozione, per fortuna ha vinto Mario, il ternano "tagliato con l’accetta". Un uomo dalle poche parole (e quasi tutte sgrammaticate) e dal grandissimo pregio di non commuoversi, ma manco smuoversi, mai, nemmeno se gli portano Anna Falchi mezza nuda o se, appunto, gli comunicano che ha vinto 500.000 euro.

Uno che sperava di vincere "per aprisse un agriturismo e magnarsene pure un po'...". E che sul finale, a una Marcuzzi commossa che non faceva che ripetere «Ha vinto uno del popolo, che ha conquistato tutti con la saggezza contadina, il vincitore più atipico di tutte le edizioni del gf», ha risposto serafico: «Eh, manco lo guardavo io». Praticamente geniale.

_____________________________________________________________________



...SOLO PER TE CONVINCO LE STELLE A DISEGNARE NEL CIELO INFINITO QUALCOSA CHE SOMIGLIA A TE...
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

  Google Page Rank Pagerank.Scambiositi.com afficher pagerank voila mon Google PageRank™ - service offert par http://www.mon-pagerank.com/ PageRankFree.com Indicateur de PageRank™ - Service proposé par Weborank.com PageRankTop.com