È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum di FunKool www.funkool.altervista.org

Schumi torna in F1. "Amo la Ferrari, non potevo dire di no"

  • Messaggi
  • OFFLINE
    M@rzy
    Post: 2.191
    Registrato il: 14/05/2005

    Utente Vip

    Superfunkooliano
    00 30/07/2009 11:00
    Il tedesco sarà alla guida della F60 nel Gran Premio di Spagna il prossimo 23 agosto.
    Clamorosa decisione in casa Ferrari. Michael Schumacher sarà alla guida della F60 nel Gran Premio d'Europa il prossimo 23 agosto a Valencia.

    "La Scuderia Ferrari ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa - si legge nel comunicato ufficiale - finchè il pilota brasiliano non potrà tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la sua disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal GP d'Europa".

    Schumi (40 anni) prenderà il posto dello sfortunato Felipe Massa, vittima di un terribile incidente a Budapest sabato scorso. Il sette volte Campione del Mondo non ha mai provato questa nuova vettura ma il suo talento gli consentirà di adattarsi rapidamente alla nuova macchina.

    Il tedesco aveva lasciato le corse nel 2006 dedicando la sua vita sportiva alle corse sue due ruote ma è sempre stato vicino alla casa di Maranello. Secondo indiscrezioni guadagnerà un milione di euro a gara.

    "La cosa più importante è che, grazie a Dio, tutte le notizie su Felipe sono positive. Gli auguro di nuovo il meglio. E' vero che il capitolo della F.1 per me si è chiuso da tempo e in maniera totale, ma è altrettanto vero che per ragioni di gratitudine e lealtà nei confronti del team non posso ignorare questa sfortunata situazione. Amo la competizione e quindi non vedo l'ora di affrontare questa sfida", così Michael Schumacher ha motivato la sua scelta sul suo sito personale.

    Intanto Felipe Massa ha scherzato sul ritorno di Schumi: "Se non ci sarò io", avrebbe detto il pilota brasiliano dal letto dell'ospedale di Budapest. Lo ha rivelato il pilota brasiliano Antonio Pizzonia, amico di Felipe.

    Fonte Virgilio.

    Che ne pensate? X quel che mi riguarda Schummy è il n°1, e mi fa solo che piacere rivederlo in pista, dopo tanto tempo ho di nuovo l'entusiasmo di vedere una gara di Formula 1. Per l'incidente di Massa dispiace, speriamo tutto vada x il meglio.

    VAI SCHUMMY!!!!

    _____________________________________________________________________

  • OFFLINE
    M@rzy
    Post: 2.193
    Registrato il: 14/05/2005

    Utente Vip

    Superfunkooliano
    00 22/08/2009 23:06
    Ecco fatto, smentitona. Macchina a Badoer e partenza in fondo allo schieramento. Che schifo.

    _____________________________________________________________________

  • OFFLINE
    Kuno84
    Post: 67
    Registrato il: 17/10/2008

    Utente comunità

    Funkoolino
    00 07/09/2009 14:56
    Ma adesso almeno c'è Fisichella. Così è già qualcosa, anzi molto per me che sono da sempre un suo tifoso. ^^

    (riciao a tutti quanti, sorry è da un po' che non passavo da queste parti ^^')