00 28/03/2008 23:47
Nella prima puntata Mimmo ha problemi con un compagno di scuola che gli ruba la merenda, a lui e ad altri e poi rivende i panini!

Mimmo pensa che i mostriciattoli dei gormiti gli possano dare i super poteri w sconfiggere il teppista Rudi lo sfotte xchè crede ai superpoteri, mentre Alice prende le sue difese e gli regala una maglia dei gormiti.Il mattino dopo Rudi chiede scusa a Mimmo e gli fà credere di aver i superpoteri lasciandogli aprire un barattolo di marmellata che aveva già mezzo stappato.

Mimmo a scuola affronta il teppista credendo di avere i superpoteri ma quello ha la meglio, quando Mimmo torna a casa Rudi lo consola dicendogli che per questo ci sono i fratelli e che tutto si sistemerà.
Intanto cesare, giulio e ezio mettono su una bancarella di vino e ciacce e guadagnano molti soldi, barilon geloso, mette la pulce sull'orecchio a ezio che lui dovrebbe prendersi il 50% del guadagno perché ci ha messo soldi e furgoncino, ezio quindi dice agli amici che divive i soldi in due anzi che in tre e che lui prende la metà! Gli altri giustamente s'incacchiano e gli danno dello spilorcio, lucia e Stefania sembrano riuscire a calmarli ma appena le due escono dal locale i tre ricominciano a litigare!
Intanto Lucia e Stefania pensano di vendere i loro dolci ma i mariti sono in conflitto così loro 2 si mettono in affari, con udite, udite!Barilon!
Alla fine Ezio, Cesare e Giulio fanno pace ma la pace gli costa cara, infatti Barilon gli fa dare una multa perché nn sono in regola XD!

Dall'altro fronte Marco tenta di far pace con Eva, gli fa leggere il suo diario di Londra, con frasi tipo "La pioggia ha il sapore di eva, il cibo ha il sapore di eva, etc... e gli dedica una canzone lasciandole l'i-pod per ascoltarla, Eva quindi lascia il cuoco, ma quando torna a casa Marco ha guardato nel suo pc ed ha scoperto che Eva ha avuto una relazione mentre lui era via, ha fatto sesso con un altro etc...
Marco ed Eva sono agli sgoccioli...

Rudi e Alice intanto preparano dei panini da distribuire ao compagni di Mimmo e dare al teppista, dentro ai panini han messo il sapone e quando li rivende il bambino viene preso a paninate!
Mimmo abbraccia Rudi.


[Modificato da Laila84 29/03/2008 00:07]

_____________________________________________________________________


Ranma 1/2 Petition




...E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.

(James Joyce)
Life is not measured by the breaths that you take, but by the moments that take your breath away