È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum di FunKool www.funkool.altervista.org

Britney ha abortito

  • Messaggi
  • OFFLINE
    =tes=
    Post: 2.097
    Registrato il: 16/05/2005

    Moderatore

    Superfunkooliano
    00 10/03/2008 14:14

    Britney Spears ha abortito. Lo annuncia il settimanale gossiparo americano National Enquirer. E sarebbe questa - stando alle rivelazioni di una persona dell'entourage della cantante - la ragione del suo crollo psicologico. «Sì, ha abortito - si legge sul giornale - ma se ne è subito pentita. Il fatto risale al 2002, quando aveva appena 20 anni e ancora era fidanzata con Justin Timberlake (che però l'avrebbe lasciata di lì a poco. Ci sarà un besso? ndr.). Ma il figlio potrebbe non essere suo».

    La misteriosa fonte dice infatti che è stata la famiglia di Britney, con la quale lei ha poi rotto i rapporti, a convincerla a rinunciare a quel bambino: «Perché all'epoca Brit andava a letto un po' con tutti e quando le chiesero chi fosse il padre, lei non fu in grado di rispondere e ammise con i suoi genitori che non aveva idea di chi potesse essere, se Justin o un amante occasionale. La cosa li allrmò, lei aveva 20 anni appena e pensarono che sarebbe stato meglio tenere la cosa nascosta, per il suo bene, e la spinsero ad abortire. Ma lei si pentì immediatamente e ha passato anni a rimuginare su questa cosa, a pensare a come sarebbe stata la sua vita se non avesse fatto quella scelta, a come sarebbe stato quel bambino...».

    Un trauma psicologico da cui - sostiene l'informatore - la Spears non si è mai ripresa: «Quando Justin la lasciò, lei era distrutta. Pensava che fosse una punizione divina per aver abortito, diceva che sarebbe andata all'inferno per quello che aveva fatto e che spezzandole il cuore con l'abbandono da parte del fidanzato Dio volesse punirla». Quella decisione l'ha perseguitata per anni, secondo la fonte, tanto che cominciò pian piano allora a usare le droghe e la voglia di diventare la mamma che non aveva potuto essere l'ha spinta a sposarsi di fretta e senza riflettere (ricordate il matrimonio lampo a Las Vegas durato solo poche ore?) e ad affidarsi a uno come Kevin Federline facendo addirittura due figli in due anni con lui. Poi quando la famigliola che si era creata si è sfaldata sotto i suoi occhi, non ha più retto lo stress.

    Per ora da casa Spears nessuna conferma e nessuna smentita. Ma una cosa avvalora la teoria della fonte riportata dal National Enquirer: ora che la sorellina 16enne di Britney, Jamie, è rimasta incinta, la mamma delle due ragazze ha detto pubblicamente di aver tentato in ogni modo di convincerla ad abortire, ma lei, confortata da Brit, non ne ha voluto sapere.

    _____________________________________________________________________



    ...SOLO PER TE CONVINCO LE STELLE A DISEGNARE NEL CIELO INFINITO QUALCOSA CHE SOMIGLIA A TE...
  • OFFLINE
    Alex P3
    Post: 2.884
    Registrato il: 08/05/2005

    Sommo ammy

    Superfunkooliano
    00 10/03/2008 14:46
    Senza parole.

    _____________________________________________________________________

  • OFFLINE
    Melinda84
    Post: 1.637
    Registrato il: 17/06/2005

    Moderatore

    Superfunkooliano
    00 25/03/2008 18:48
    Sono sconvolta O_o
    Non avevo letto questa notizia però vi riporto quella di oggi:

    (ANSA) LOS ANGELES, 25 MARZO - Britney Spears aprira' una scuola di danza e, per scopo benefico, mette all'asta alcuni vestiti.Si tratta di indumenti indossati nella serie comica 'How I Met Your Mother', andata in onda negli Stati Uniti. I proventi della vendita andranno al Natural Resources Defense Council. Il centro di danza sara' a Los Angeles, si chiamera' Basement e sorgera' vicino al Millennium Dance Complex, la scuola di Hollywood frequentata regolarmente dalla popstar.
    [Modificato da Melinda84 25/03/2008 18:50]

    _____________________________________________________________________