Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ryanair potrebbe far pagare per l'uso della toilette in volo

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2009 18:37
27/02/2009 14:23
 
Email
Post: 4.068
Registrato il: 17/06/2005

Moderatore

Superfunkooliano
OFFLINE
Dato che d'Irlanda s'è parlato leggete qua che roba -.-


La compagnia aerea irlandese Ryanair, la più grande low cost europea, potrebbe cominciare a far pagare ai passeggeri l'uso delle toilette. Lo ha rivelato oggi lo stesso amministratore delegato della società, Michael O'Leary. Continua a leggere questa notizia

"Una delle cose che abbiamo considerato in passato e che stiamo considerando di nuovo è la possibilità forse di installare una gettoniera sulla porta del bagno, così che le persone spendano una sterlina per andare alla toilette", ha detto a Bbc tv.

O'Leary ha detto anche che non sarebbe un problema se i passeggeri fossero sprovvisti di monete: "Non penso che ci sia stato qualcuno che sia mai salito su un aereo Ryanair con meno di una sterlina".

L'Ad della compagnia aerea è un noto riduttore di costi, che ha fatto espandere Ryanair offrendo bassi prezzi sul biglietto ma facendo pagare in cambio tariffe extra per tutto, a partire dal bagaglio aggiuntivo.

La scorsa settimana, Ryanair ha annunciato la chiusura di tutti i check-in aeroportuali, sostituti dalle operazioni online via computer. "Siamo completamente concentrati sul trovare nuovi modi per aumentare i ricavi disponibili per potere abbassare il costo del viaggio aereo", ha detto O'Leary.


Meno male che se parte con l'air lingus sennò manco al bagno se pò andà [SM=x671476]

_____________________________________________________________________



27/02/2009 14:39
 
Email
Post: 730
Registrato il: 20/01/2008

Moderatore

Funkooliano Doc
OFFLINE
XD Ma nooo! La Ryan mi è scaduta proprio! Il peso delle valigie scende sempre di più, non so' se sono rimasti a 13 kg, poi quello scandalo tempo fa', i biglietti della lotteria in volo, ora questo...

_____________________________________________________________________


Ranma 1/2 Petition




...E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.

(James Joyce)
Life is not measured by the breaths that you take, but by the moments that take your breath away
27/02/2009 16:40
 
Email
Post: 1.952
Registrato il: 14/05/2005

Utente Vip

Superfunkooliano
OFFLINE
...e noi ce portamo le bottigliette vuote!!! Eddaje!!

_____________________________________________________________________

28/02/2009 12:06
 
Email
Post: 5.116
Registrato il: 08/05/2005

Sommo ammy

Superfunkooliano
OFFLINE
Eh in qualche modo i soldi se li devono fa, sennò col passo che stanno prendendo altri 4 giorni e falliscono.. [SM=x671469]

_____________________________________________________________________

28/02/2009 16:18
 
Email
Post: 735
Registrato il: 20/01/2008

Moderatore

Funkooliano Doc
OFFLINE
Di bene in meglio... sentite qua!

Come rovinare la propria immagine online in pochi giorni: Ryanair ci è riuscita dando degli «idioti» ai blogger di tutto il mondo. Non si tratta di un malinteso e la compagnia aerea low cost non sembra avere la minima intenzione di fare marcia indietro.

Il diverbio, che ha già fatto il giro del web scatenando le reazioni anche nella blogosfera nostrana, ha avuto inizio dalla segnalazione di un utente, il programmatore irlandese Jason Roe, che cercando di cambiare i dati della sua prenotazione online ha scoperto un errore sul sito dell'azienda che azzerava il costo del biglietto.

Roe ha pubblicato un post sul proprio blog spiegando dettagliatamente il problema, ironizzando sul fatto e chiamando in causa lo staff della Ryanair. Immediate e varie le risposte dei lettori del blog che hanno provato a compiere la stessa operazione, così come pure la risposta dello staff: un anonimo membro del personale, evidentemente addetto alla gestione del rapporto con gli utenti, commenta il messaggio di Roe con una serie di insulti, affermando, in breve, che il blogger è «un idiota e un bugiardo» e che «è così stupido che non sa nemmeno capire come ha fatto a ottenere quel risultato dal sito della compagnia aerea».

Al primo commento se ne sono aggiunti altri, ancora firmati «Ryanair Staff» e tutt'altro che concilianti, sempre ricchi di insinuazioni e allusioni nei confronti di Roe: «Se nella tua vita patetica lavorassi a un progetto così impegnativo e di dimensioni così grandi con così poche risorse, sapresti che ciò che è importante è far funzionare le cose per la maggior parte degli utenti, piuttosto che perdere del tempo su aspetti così insignificanti».

Gli insulti da parte degli addetti Ryanair hanno sollevato una rivolta verbale da parte di altri commentatori che si sono schierati in difesa di Roe, facendo lievitare il numero di commenti (attualmente sono più di 200) e portando il post all'attenzione delle principali testate britanniche come il Telegraph.

Per tutta risposta, la compagnia aerea non ha smorzato i toni, ma ha dichiarato al Times che la politica aziendale è quella di «non perdere tempo in rapporti con blogger idioti», concludendo così: «I blogger fuori di testa possono avere la blogosfera tutta per loro, perché il nostro personale è troppo impegnato a far scendere il prezzo dei voli».

[SM=g1558817]

A questo punto aggiungo solo una cosa: W l'Aerlinguos!

_____________________________________________________________________


Ranma 1/2 Petition




...E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.

(James Joyce)
Life is not measured by the breaths that you take, but by the moments that take your breath away
01/03/2009 11:07
 
Email
Post: 1.956
Registrato il: 14/05/2005

Utente Vip

Superfunkooliano
OFFLINE
W l'Aerlingus, anche x me. Ho viaggiato sempre con loro, e mi son trovato bene.

_____________________________________________________________________

02/03/2009 14:06
 
Email
Post: 4.072
Registrato il: 17/06/2005

Moderatore

Superfunkooliano
OFFLINE
si scrive così^^ bene evviva l'Aerlingus e me che ho imparato a scriverla xD

_____________________________________________________________________



02/03/2009 18:37
 
Email
Post: 5.124
Registrato il: 08/05/2005

Sommo ammy

Superfunkooliano
OFFLINE
W l'aerlinguas! Che è la moglie dell'aerlinguos!

_____________________________________________________________________

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:31. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

  Google Page Rank Pagerank.Scambiositi.com afficher pagerank voila mon Google PageRank™ - service offert par http://www.mon-pagerank.com/ PageRankFree.com Indicateur de PageRank™ - Service proposé par Weborank.com PageRankTop.com