Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

 
Stampa | Notifica email    
Autore

I cesaroni

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2009 16:01
28/02/2009 13:26
 
Email
Post: 733
Registrato il: 20/01/2008

Moderatore

Funkooliano Doc
OFFLINE
Nella scorsa puntata Marco avrebbe avuto l'occasione, offertagli da una ragazza che lavorava nella casa discografica, di esibirsi come un cugino di campagna che aveva litigato col resto della band, Marco però si oppone. Alla fine sembra spuntarla ed ottenere un esibizione come Marco Cesaroni, ma il cugino di campagna mancante si riconcilia con la band ed i cugini salgono sul grande palco al suo posto.

Nel frattempo Rudi ha dei problemi con i bulli-padroni della scuola, tra i cui c'é anche Alberto e suo fratello maggiore. Aiutanto dal sensei o meglio il sonsei che è il bidello della scuola etichettato come maestro d'arti marziali, cerca d'imparare l'auto-difesa, scoprendo alla fine che il suo maestro l'aveva sfruttato solo per farli fare lo steccato di casa, il bidello sentendosi in colpa l'aiuta con uno stratagemma ad impaurire uno dei bulli più insistenti.

Alice scopre che la sua amica di sempre, la sorella di budino si è lasciata comprare dalle ragazze più popolari della scuola per un po' di trucco e vestiti e rimane delusa, viene poi consolata da Eva. Eva ancora non ha rivelato a nessuno della sua gravidanza.

Ezio fa ingelosire la moglie con una sua ex, per addolcirla e far tornare un rapporto al 50 e 50, perché dice che il loro è al 90 di lei e al 20 di lui (naturalmente lei gli fa notare che 90 e 20 fanno 110!:)

Mimmo va a scuola con la bimba adottata da Cesare, che dice in giro che che Cesare è solo il suo autista, perché si vergogna di come si veste. Dopo vari scambi di battute, Cesare riesce a far capire alla bambina che non tutti riescono ad apparire perfetti e che lui è goffo di natura e deve ancora imparare a fare il padre.

_____________________________________________________________________


Ranma 1/2 Petition




...E' incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos'altro.

Ci sono due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare".

Quando hai una cosa, questa può esserti tolta. Quando tu la dai, l'hai data. Nessun ladro te la può rubare. E allora è tua per sempre.

(James Joyce)
Life is not measured by the breaths that you take, but by the moments that take your breath away
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag cloud   [vedi tutti]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

  Google Page Rank Pagerank.Scambiositi.com afficher pagerank voila mon Google PageRank™ - service offert par http://www.mon-pagerank.com/ PageRankFree.com Indicateur de PageRank™ - Service proposé par Weborank.com PageRankTop.com